21-12-2013, 01:40
Ciao Sailor,
io ho comprato la barca nel 2008 e l'albero non lo avevo mai tolto ... non ho idea di quando fosse stato tolto l'ultima volta.
Ho ispezionato l'albero a vista e a parte quel pezzo sembra nuovo anche se ha 25 anni, secondo voi è realmente il caso di cambiarlo?
Inoltre il fatto che sia lo sparcraft 205 lo deduco da forma e misure perchè non c'è nessuna etichetta attaccata.
io ho comprato la barca nel 2008 e l'albero non lo avevo mai tolto ... non ho idea di quando fosse stato tolto l'ultima volta.
Ho ispezionato l'albero a vista e a parte quel pezzo sembra nuovo anche se ha 25 anni, secondo voi è realmente il caso di cambiarlo?
Inoltre il fatto che sia lo sparcraft 205 lo deduco da forma e misure perchè non c'è nessuna etichetta attaccata.
Citazione:sailor13 ha scritto:
l'unico modo per evitare il ripetersi del problema è mantenerlo perfettamente asciutto. Qualsiasi cosa che favorisca il ristagno dell' acqua (quindi anche il nylon) è deleterio.
Ivan devi andare per cantieri e cercare alberi o boma danneggiati da recuperare.
Curiosità, in quanto tempo è successo? quando avevi tolto l'albero l'ultima volta?