basta cessare di usare il teak wonder..dopo qualche anno spariranno

Prova a lavare la coperta con spugna e shampo per auto oppure con last al limone, o sole piatti diluito.Meglio ancora finish per lavapiatti. Sciacqua dopo bene tutto, inclusa la vetroresina e le fiancate per evitare di veder colature. Dopo quattro cinque lavaggi così dovrebbero sparire quasi del tutto. Se non sei soddisfatto puoi provare con un lavaggio basico ( bicarbonato o candeggina diluita)lasciando per una decina di minuti e poi, come sempre, sciacquando bene e con attenzione alle zone con alluminio che si possono corrodere. E se non sei ancora soddisfatto puoi provare a fare una sbiancata con il teak wonder b oppure con la polvere di cecchi, oppure con l'acido ossalico. piccole zone per volta e sciacquare bene subito dopo.
Quando sei soddisfatto, olio di vaselina, altri usano miscela di petrolio bianco e vaselina, ma poco perchè scurisce e rovina la gomma, e quindi attenzione a non rammollire i comenti, li asciughi con un panno asciutto e non unto.
Per il teak wonder, sono anni che non lo uso, ma mi sembra che in passato ce ne fosse uno che era incolore. Poichè il colore cade nel fondo della lattina, potresti provare a travasare solo la parte superiore così avrai un colore molto più chiaro, e spero che questa volta ti ricorderai di mescolare bene il tutto prima di ogni singola passata di pennello o spugna.In passato ho usato l'olio della sika, una altra volta olio di jojoba, comunque scuriscono tutti, alla fine sto usando olio di vaselina, sempre poco, comunque costa meno di un terzo degli altri prodotti. Questa volta voglio provare a mescolarci un pochino di antimuffa da muri, tanto il teak mica lo devo leccare..