24-01-2014, 20:07
grazie Daniele. Io ho un manuale d'officina in inglese. In barca, l'originale, é in tedesco. Quello che non ho (...é un treno . andré ) é un manuale di manutenzione. Infatti su quello d'officina non c`é come fare il cambio olio. Per . so cosa monta! Mea culpa.. Se puoi girarmi materiale via mail (baluminio@libero.it) te ne sarei grato. ora vedo in rete cos`é sta Pela
. La linea gasolio per adesso la lascerei stare, anche per via dello spurgo aria, almeno fino a quando non studio bene il motore e le sue caratteristiche. Ma almeno il cambio olio é necessario. L'ultima stagione il proprietario precedente ha usato pocp la barca e , in vista della vendita, non ha fatto manutenzione. Mi disse che la girante la cambiava ogni 4/5anni. Corretto?
. La linea gasolio per adesso la lascerei stare, anche per via dello spurgo aria, almeno fino a quando non studio bene il motore e le sue caratteristiche. Ma almeno il cambio olio é necessario. L'ultima stagione il proprietario precedente ha usato pocp la barca e , in vista della vendita, non ha fatto manutenzione. Mi disse che la girante la cambiava ogni 4/5anni. Corretto?