30-01-2014, 01:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014, 02:04 da giampaolo.)
Citazione:Estrovelico ha scritto:stessa cosa stessi problemi con apertura fiocco a 10 metri dagli scogli!
Dopo aver avuto due stop al motore a causa di nafta sporca, mi sono costruito un vaso decantatore in acciaio inox, sul modello postato anni fa dal buon . bannato Pierr.
con una piccola miglioria di mia invenzione sono riuscito a miniaturizzarlo un po......
finiti i problemi col gasolio!

poi pulizie infernali dei serbaoti con coltivazione d'erba ma non di quella buona :. anche io uso e usavo rigorosamente sempre taniche e antibatterico...
il decantatore pierr style l'ho fatto realizzare qui in Turchia da un amico su mio disegno e . momento no spettacolo!
...e per buona pace dell'amico Marcello
funziona anche quando il livello nei serbatoi è sotto all'uscita del decantatore: la pressione del circuito è sufficiente a non creare vuoti. Certo bisogna allargare l'uscita al serbatoio, effettuare qualche piccola modifica ma alla fine e nu babbà!
ecco il mio
bv
g
[hide][Immagine: .][/hide]
Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena