01-02-2014, 03:45
andrea con le alghe non ti salvi e non c'è filtro che tenga perchè il problema è il malloppo che si forma proprio all'uscita dei serbatoi, quindi prima va allargato lì e poi o un racor (ma il racor ha comunque gli ingressi piccoli secondo me) o un faidatè e vai più . serbatoi se ti va li pulisci ogni 2 anni via, o quando ti pare
In teoria i serbatoi li devi lsciar pieni per ridurre aria e rischi di proliferazione batterica . li svuoti completamente ma a quel punto certo li devi pulire bene e insomma è una bella bardella
bravo andros per il link così si ripassa la lezione e si lo schema in soldoni è quello, ma io invece della paglietta che è comunque rischiosa ci ho fatto mettere i residui delle lavorazioni inox dell'officina, insomma i trucioli di inox
, economici, pratici
bv
g
In teoria i serbatoi li devi lsciar pieni per ridurre aria e rischi di proliferazione batterica . li svuoti completamente ma a quel punto certo li devi pulire bene e insomma è una bella bardella
bravo andros per il link così si ripassa la lezione e si lo schema in soldoni è quello, ma io invece della paglietta che è comunque rischiosa ci ho fatto mettere i residui delle lavorazioni inox dell'officina, insomma i trucioli di inox
, economici, praticibv
g
Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena