03-02-2014, 22:04
Ieri non riuscivo ad aprire il link.
Se perde da là puoi provare a cambiare l'o-ring, al 99% risolvi.
Leva prima l'olio, poi leva il dado n. 15, altrimenti ti si allaga la sentina di olio nero e puzzolente.
Se non si conoscono le esatte coppie di serraggio o non si ha una chiave dinamometrica la cosa migliore sui dadi di un motore è stringerli bene ma senza esagerare, tanto tengono comunque. Arriva con la chiave a fine corsa, poi dai una stretta e basta.
Meglio perdere una goccia d'olio che spanare il monoblocco
Il punto giusto per aspirare l'olio è il tubicino n. 20, quello è il punto più in basso della coppa.
Con l'olio cambia sempre anche il filtro.
BV
Se perde da là puoi provare a cambiare l'o-ring, al 99% risolvi.
Leva prima l'olio, poi leva il dado n. 15, altrimenti ti si allaga la sentina di olio nero e puzzolente.
Se non si conoscono le esatte coppie di serraggio o non si ha una chiave dinamometrica la cosa migliore sui dadi di un motore è stringerli bene ma senza esagerare, tanto tengono comunque. Arriva con la chiave a fine corsa, poi dai una stretta e basta.
Meglio perdere una goccia d'olio che spanare il monoblocco

Il punto giusto per aspirare l'olio è il tubicino n. 20, quello è il punto più in basso della coppa.
Con l'olio cambia sempre anche il filtro.
BV
