Scaricato CrunchBang ed avviato LIVE da CD sul mio vecchio portatile Fujitsu AMD Turion64 da dove non ero riuscito a far partire Xinutop
non mi ha fatto fare nessun settaggio, si e autoinstallato portandomi direttamente in OpenBox
scheda audio e rete riconosciuti in auto
la suite software e sufficiente per gli usi normali /navigare, scrivere, visualizzare foto, video, film, etc...
ho dovuto scaricare ed installare i drivers per la stampante che funziona in locale ed ora sto vedendo di farla funzionare sulla rete di casa
mi resta il problema della tastiera ... ho seguito le tue istruzioni, Satanasso, esegue il comando, effettua l-installazione e configura correttamente la tastiera per quanto riguarda lettere e numeri ma NON per la parte grafica e punteggiatura ... accenti, parentesi, chiocciola, etc...
ho scaricato Xfce4, ho provato a scompattarlo ed installarlo ma qualcosa non ha funzionato ... per; era tardi ... ci riprovo oggi ...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questa che vedete [ la schermata di OpenBox ... non molto bella effettivamente ma funzionale
nonostante i continui accessi al CD per eseguire i comandi, i tempi di lavoro sono notevolmente inferiori alle lentezze del WinXP