06-03-2014, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2014, 18:54 da Orso Grigio.)
Citazione:ewaqc66 ha scritto:
mmmm fammi capire: la stampante è installata su quel laptop o altro pc? da come scrivi penso sia la seconda ipotesi.
quindi dovresti avere il sistema di stampa sul tuo pc linux, se sei in live non penso (bada non è oro colato quello che scrivo)che sia installato.
Forse è meglio che tu faccia una bella installazione e , se sei effettivamente a digiuno di questa pratica, forse è meglio seguire una delle tante guide che trovi googlando. questa per esempio ./
se hai problemi e per non andare fuori tema con la discussione puoi sempre scrivermi in mp.
Ahh io sto giusto scrivendoti con il pc che uso per lavoro e ho Crunchbang.... quindi funziona
penso sia meglio continuare in pubblico, potrebbe essere interessante anche per altri il nostro scambio
la guida che mi indichi e' proprio quella che avevo scaricato dal sito che hai linkato
mi aspettavo di dover seguire la fase di installazione cosi' come indicato dalla piccola guida, schermata dopo schermata, inserire le scelte di lingua, tastiera, etc..
invece quella fase l'ha saltata tutta ... appena avviato il boot da CD ha iniziato l-autoinstallazione e se n'e' andato dritto in OpenBox
mo' vedo di ricapitolare le cose e cerco di capirci meglio
gmille
p.s. la stampante e' su questo pc dove sto facendo girare Crunchbang
" ... da due in poi per me è tutta folla ..." (mia)
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***