14-03-2014, 21:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2014, 15:22 da Ilovetennis.)
Ciao Trixarc,
c'ero anche io al corso, ci siamo conosciuti e sono nella tua stessa identica situazione.
Vorrei lasciarmi ma non mi sento completamente sicuro, e non mi va di stare sotto scacco del meccanico di turno.
Peraltro il mio motore è parecchio, diverso da quello del corso, ha un sacco di automatismi in più che mi preoccupano: presa a mare per il manicotto volvo che così si bagna da solo quando la barca va in acqua, spurgo automatico con circuito che riporta l'acqua separata dal gasolio nel circuito di raffreddamento, e chissà quante altre cose che neanche avrò notato.
c'ero anche io al corso, ci siamo conosciuti e sono nella tua stessa identica situazione.
Vorrei lasciarmi ma non mi sento completamente sicuro, e non mi va di stare sotto scacco del meccanico di turno.
Peraltro il mio motore è parecchio, diverso da quello del corso, ha un sacco di automatismi in più che mi preoccupano: presa a mare per il manicotto volvo che così si bagna da solo quando la barca va in acqua, spurgo automatico con circuito che riporta l'acqua separata dal gasolio nel circuito di raffreddamento, e chissà quante altre cose che neanche avrò notato.
