16-06-2007, 23:55
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helvetica' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Maestrale
Ben volentieri. Alla salute tua e alla fortuna di Downunder!
E tanto per dare una mano al caso, il 23 sono ad Olbia ed in funzione delle meteo, le successive tre settimane mi vedranno o alle Baleari o a zonzo per l'isola.
[quote]
Le Baleari non le ho previste, ma se sei in zona sardegna... sentiamoci (potrei provare a fare una chiamata individuale con il DSC (se ce l'hai) così se belin mi mettono in galera perchè non ho il patentino

)
Più semplicemente ti mando un messaggio privato (se funge) con il mio numero di cellulare.
[quote]
Azz... mi sembri Bertarelli alle prese con Alinghi.

Ebbasta! Molla l'ormeggio e , come dici, riparliamone a settembre.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ah ah ah c'hai ragione c'hai, se rinasco compro una barca usata
.
BV
Ben volentieri. Alla salute tua e alla fortuna di Downunder!
E tanto per dare una mano al caso, il 23 sono ad Olbia ed in funzione delle meteo, le successive tre settimane mi vedranno o alle Baleari o a zonzo per l'isola.
[quote]
Le Baleari non le ho previste, ma se sei in zona sardegna... sentiamoci (potrei provare a fare una chiamata individuale con il DSC (se ce l'hai) così se belin mi mettono in galera perchè non ho il patentino

)Più semplicemente ti mando un messaggio privato (se funge) con il mio numero di cellulare.
[quote]
Azz... mi sembri Bertarelli alle prese con Alinghi.

Ebbasta! Molla l'ormeggio e , come dici, riparliamone a settembre.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ah ah ah c'hai ragione c'hai, se rinasco compro una barca usata
.BV