come vedete sto procedendo con il lavoro cercando di seguire i vostri consigli. Il multistrato è da 10mm, mi è stato venduto per mogano (in realtà mogano_qualcosa che non ricordo), mi han detto simile all'okoumè, 23€/m2, in zona non ho trovato altro. Ora finisco di assemblare e tratto con impregnante e flatting.
Per ciò che riguarda l'incollaggio dei regoletti di legno alla murata, sono abbastanza indirizzato al Sika (se qualcuno conoscesse controindicazioni, sono in ascolto). A tal proposito vi chiedo, dovendo carteggiare e riverniciare la murata mi consigliate di procedere all'incollaggio prima o dopo la nuova vernice? Per esperienza so che per togliere delle botole (policarbonato) incollate su vernice (però era un po' ruvida, antisdrucciolo) con sika ho dovuto sudare parecchio. In questo caso però si tratta di legno su vernice liscia e lucida..
Grazie, Giovanni
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .