30-01-2010, 03:23
Salve a tutti
Ho da poco comperato un gs 343 con motore volvo 2003 s drive .
contattando il vecchio proprietario per avere informazioni in particolre sul motore mi riferisce ,che non ha mai fatto interventi, tranne la normale manutezione in quanto è sempre andato bene,ed anche la guarnizone dell'sdrive e quella originale cioe 22!!!!
anni,parlando con un meccanico per fare dei lavori tra cui la sostituzione della menbrana mi dice che e' in ottime condizioni ( a vista effettivamente sembra nuova )anche se .. non si riesce a leggere la data ,inoltre mi dice che le vecchie guarnizioni erano nettamente migliori di quelle di adesso.
Che ne pensate???? é possibile che duri 22 anni sostituiamo??
Ho da poco comperato un gs 343 con motore volvo 2003 s drive .
contattando il vecchio proprietario per avere informazioni in particolre sul motore mi riferisce ,che non ha mai fatto interventi, tranne la normale manutezione in quanto è sempre andato bene,ed anche la guarnizone dell'sdrive e quella originale cioe 22!!!!
anni,parlando con un meccanico per fare dei lavori tra cui la sostituzione della menbrana mi dice che e' in ottime condizioni ( a vista effettivamente sembra nuova )anche se .. non si riesce a leggere la data ,inoltre mi dice che le vecchie guarnizioni erano nettamente migliori di quelle di adesso.Che ne pensate???? é possibile che duri 22 anni sostituiamo??