Ciao a tutti,
ho un piccolo problema: devo installare una passerella su un Bavaria 34 del 2001.
Da come potete vedere nella foto presa su internet, la scaletta non si piega ed è perennemente in mezzo al passaggio. Bavaria ha pensato bene di predisporre il foro della tazza per passerella tra la base della scaletta e l'attacco per il timone di rispetto, a pruavia della scaletta stessa. Il problema è che tirando normalmente su la scaletta quando si è in porto, è impossibile installare una passerella alla tazza predisposta dal costruttore (non so se mi spiego, ma c'è la scaletta di mezzo..).
Ho pensato di sostituire la scaletta fissa che ho con una pieghevole, ma non è così facile.
Ho quindi la necessità di predisporre una passerella robusta e sicura, con candelieri e che possa essere attraversata da un ubriaco, nel vero senso della parola.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Come l'ha risolto?
E' da mesi che ci sto pensando e non ho trovato soluzioni. Su internet ho visto miriadi di Bavaria 34 del 2001 con passerelle laterali, ma non mi sembrano molto stabili ed agili da salire.
Si riesce a evitare i venti laterali?
Grazie mille,
io
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .