17-11-2011, 00:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011, 00:42 da kitegorico.)
Se non sbaglio si chiamano così gli appoggi del motore sulla sentina.
I meccanici della volvo, essendocene una un pò ossidata mi consigliano ogni volta che vengono a fare il tagliando di chiamarli 'prima o poi', magari in un momento tranquillo x lo smontaggio e la pulizia in officina della suddetta 'zampa'.
Ritenendo che sia arrivato il momento di sistemare questa cosa, ho pensato che, dovendo smontare una sola delle 4 zampe e dunque rimanendo il motore bloccato sulle restanti tre, il lavoro potesse essere abbastanza semplice e non pregiudizievole del corretto allineamento asse/invertitore; quindi alla mia portata.
Tuttavia mi viene il dubbio che possa non essere così (o quantomeno ricordo vagamente di aver letto qualcosa in merito alla particolarità e alla delicatezza di questo tipo di lavori).
Chi mi illumina?

I meccanici della volvo, essendocene una un pò ossidata mi consigliano ogni volta che vengono a fare il tagliando di chiamarli 'prima o poi', magari in un momento tranquillo x lo smontaggio e la pulizia in officina della suddetta 'zampa'.
Ritenendo che sia arrivato il momento di sistemare questa cosa, ho pensato che, dovendo smontare una sola delle 4 zampe e dunque rimanendo il motore bloccato sulle restanti tre, il lavoro potesse essere abbastanza semplice e non pregiudizievole del corretto allineamento asse/invertitore; quindi alla mia portata.
Tuttavia mi viene il dubbio che possa non essere così (o quantomeno ricordo vagamente di aver letto qualcosa in merito alla particolarità e alla delicatezza di questo tipo di lavori).
Chi mi illumina?


