11-10-2012, 14:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2012, 01:03 da Trixarc.)
Rifacimento antisdrucciolo coperta.
Montaggio e rimontaggio attrezzatura con siliconatura di tutte le viti a carico MIO e dell'ING. che ovviamente non si fida di come lavorano i cantier (visti precedenti).
NON E' COMPRESO IL POZZETTO E LE PARTI VERTICALI DEL POZZETTO PERCHE' GIA' FATTE
Carteggiatura ponte, tuga e panche laterali
fondo epossidico
Carteggiatura fondo
Mascheratura
Finitura bianco lucido
MAscheratura delle parti da fare antisdrucciolo
Finitura bianco con particelle antisdrucciolo
PREZZO 2600 EURO
Ho chiamato il cantiere RI-specificando che la parte piu rognosa ovvero lo smontaggio di TUTTA l'attrezzatura (rotaie, winch, bozzelli, strozzatori, spinlock, candelieri, pulpiti ecc ecc)e il relativo rimontaggio con sostituzione integrale di tutte le viti e bulloni siliconatura di ogni foro la facevamo io e mia moglie, per cui lui si trovava la coperta NUDA da lavorare (gran comodità)....
'Lei la fà troppo . ha detto
'no, non sono io che la faccio semplice ma lei che la fa troppo complicata'.
Montaggio e rimontaggio attrezzatura con siliconatura di tutte le viti a carico MIO e dell'ING. che ovviamente non si fida di come lavorano i cantier (visti precedenti).
NON E' COMPRESO IL POZZETTO E LE PARTI VERTICALI DEL POZZETTO PERCHE' GIA' FATTE
Carteggiatura ponte, tuga e panche laterali
fondo epossidico
Carteggiatura fondo
Mascheratura
Finitura bianco lucido
MAscheratura delle parti da fare antisdrucciolo
Finitura bianco con particelle antisdrucciolo
PREZZO 2600 EURO
Ho chiamato il cantiere RI-specificando che la parte piu rognosa ovvero lo smontaggio di TUTTA l'attrezzatura (rotaie, winch, bozzelli, strozzatori, spinlock, candelieri, pulpiti ecc ecc)e il relativo rimontaggio con sostituzione integrale di tutte le viti e bulloni siliconatura di ogni foro la facevamo io e mia moglie, per cui lui si trovava la coperta NUDA da lavorare (gran comodità)....
'Lei la fà troppo . ha detto
'no, non sono io che la faccio semplice ma lei che la fa troppo complicata'.