08-07-2013, 17:32
Mi vergogno un po'
Possiedo un Nauticat 351 comperato nel 2010. l'imbarcazione disponibile presso l'importatore era blu e con randa avvolgibile. mai avrei ordinato una barca blu e mai con randa avvolgibile. Nell'uso devo dire che quest'ultima si è rivelata invece molto pratica e affidabile.
Il blu invece è solo bellissimo
per il resto, dicesi manutenzione e temperatura sotto il sole, ha i suoi inconvenienti. La lucidatura, che faccio fare essendo io un incapace, pesa notevolmente sul budget annuale di gestione.
Ed ecco il quesito: e se io la trasformassi in una barca bianca, quali sarebbero le lavorazioni ideali e quali i probabili costi?
risparmiatemi le insolenze prego.
attendo fiducioso opinioni
un saluto
Possiedo un Nauticat 351 comperato nel 2010. l'imbarcazione disponibile presso l'importatore era blu e con randa avvolgibile. mai avrei ordinato una barca blu e mai con randa avvolgibile. Nell'uso devo dire che quest'ultima si è rivelata invece molto pratica e affidabile.
Il blu invece è solo bellissimo
per il resto, dicesi manutenzione e temperatura sotto il sole, ha i suoi inconvenienti. La lucidatura, che faccio fare essendo io un incapace, pesa notevolmente sul budget annuale di gestione.Ed ecco il quesito: e se io la trasformassi in una barca bianca, quali sarebbero le lavorazioni ideali e quali i probabili costi?
risparmiatemi le insolenze prego.
attendo fiducioso opinioni
un saluto

Cosa sono le leggi senza i costumi.