Buon giorno a tutti, spero di aver postato nella sez corretta.. Sto rifacendo da zero l'impianto elettrico ed ho letteralmente demolito il vecchio quadro e il pannello per l'inserimento degli strumenti perchè era stato fatto con i piedi (forse da un ubriaco..). Ho deciso anche di cambiargli posizione per avere maggiore comodità, ho preso le misure con ciò che andrà inserito sul pannello e dietro di esso, sia in termini elettrici che elettronici ed ho realizzato delle sagome in semplice compensato (credo 3mm) che avevo in casa. L'intenzione iniziale era di farlo in legno marino di uno spessore adeguato, ma ora mi chiedevo se non fosse meglio laminare sulle sagome già fatte con mat e resina per risparmiare sul peso.
Ora sono indeciso e per questo sono qui
, la parola agli esperti.
Grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .