17-02-2009, 18:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2010, 01:44 da Edolo.)
Ho comprato un nuovo plotter (Geonav 7 Wide) che ho rapidamente interfacciato al Navipilot e che posso interfacciare anche al radar (anche se non so quanto sia utile vedere la 'rotta' sul radar che dà comunque sempre rilevamenti polari - ma questo potrebbe essere degno di altra discussione e di istruzioni da parte di ADV più esperti.
Vorrei poter far sì che il mio geonav possa acquisire anche i dati della rete seatalk (soprattutto dalla stazione del vento Autohelm). I 'multiplexer' che vedo in commercio non hanno bisogno di essere a loro volta interfacciati a un pc, giusto? Funzionerebbero come 'traduttore' di segnale seatalk-nmea0183?
Grazie per l'aiuto.
(Spostata da Edolo per riorganizzazione forum)
Vorrei poter far sì che il mio geonav possa acquisire anche i dati della rete seatalk (soprattutto dalla stazione del vento Autohelm). I 'multiplexer' che vedo in commercio non hanno bisogno di essere a loro volta interfacciati a un pc, giusto? Funzionerebbero come 'traduttore' di segnale seatalk-nmea0183?
Grazie per l'aiuto.
(Spostata da Edolo per riorganizzazione forum)