06-08-2010, 21:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2010, 18:28 da Petrel II.)
Qualcuno lo ha provato?
Ho notato che è uscito velocemente di produzione (forse in commercio per poco più di un anno?).
A guardarlo mi piaceva. Impermeabile,antenna esterna, bussola digitale, uno schermo con la S maiuscola che lo elevava al rango di vero cartografico. Un'interessante interfaccia meccanica(una rotella tipo ipod) che permetteva un pratico utilizzo con una mano.
Costava tanto, qquesto è il motivo per cui mi sono limitato a guardarlo.
Ora l'ho trovato nuovo con garanzia a 200 euri. E cercando qualche info sul sito garmin mi sono reso conto di questa uscita di produzione molto veloce e 'sospetta'.
Avrà avuto qualche grosso difetto?
Grazie mille dei consigli
Giù
EDIT
Dimenticavo... il gps lo uso anche in montagna (sentierismo)
Ho notato che è uscito velocemente di produzione (forse in commercio per poco più di un anno?).
A guardarlo mi piaceva. Impermeabile,antenna esterna, bussola digitale, uno schermo con la S maiuscola che lo elevava al rango di vero cartografico. Un'interessante interfaccia meccanica(una rotella tipo ipod) che permetteva un pratico utilizzo con una mano.
Costava tanto, qquesto è il motivo per cui mi sono limitato a guardarlo.
Ora l'ho trovato nuovo con garanzia a 200 euri. E cercando qualche info sul sito garmin mi sono reso conto di questa uscita di produzione molto veloce e 'sospetta'.
Avrà avuto qualche grosso difetto?
Grazie mille dei consigli
Giù
EDIT
Dimenticavo... il gps lo uso anche in montagna (sentierismo)