01-08-2011, 04:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2011, 21:23 da irruenza.)
volevo chiedere un parere a chi se ne intende.
questo inverno ho sbarcato il salpaancore Lofran Panther: era funzionante ma in condizioni . coperto di ruggine.
Quindi smontato, grattato, pulito verniciato ecc
Imbarco e funziona perfettamente.
Poi di . non saprò mai veramente cosa è successo perchè stava manovrando mia moglie, ha smesso di andare in un . non fa scendere l'ancora; nell'altro verso -in salita- tutto regolare.
Verrebbe da pensare che si è fregato uno dei due avvolgimenti...
Come si fa a capire se è successo ciò?
La corrente arriva: verificato con tester. Quando aziono la discesa si sente il teleruttore che scatta e la catena viene attirata dal motore elettrico come fosse un magnete, ma non si muove niente.
mah...
questo inverno ho sbarcato il salpaancore Lofran Panther: era funzionante ma in condizioni . coperto di ruggine.
Quindi smontato, grattato, pulito verniciato ecc
Imbarco e funziona perfettamente.
Poi di . non saprò mai veramente cosa è successo perchè stava manovrando mia moglie, ha smesso di andare in un . non fa scendere l'ancora; nell'altro verso -in salita- tutto regolare.
Verrebbe da pensare che si è fregato uno dei due avvolgimenti...
Come si fa a capire se è successo ciò?
La corrente arriva: verificato con tester. Quando aziono la discesa si sente il teleruttore che scatta e la catena viene attirata dal motore elettrico come fosse un magnete, ma non si muove niente.
mah...