15-11-2011, 03:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2011, 19:46 da Diecicentouno.)
Ciao ADV, come da titolo ho un problema con il mio depth. In realtà il trasduttore è del ST50 ma lo strumento è un 60+. Il pasticcio è che ogni tanto perde i dati della profondità, lo fa anche in porto...
Trasduttore da cambiare o posso fare qualche altro tentativo?? qualcuno ne sa qualcosa??
BV
Fra
MODIFICATO
A questo punto mi viene in mente una soluzione: comprare un trasduttore da interno e lasciare quello vecchio come tappo...
Questo mi eviterebbe di:
- alare la barca,
- dover restringere il foro (se non erro infatti il trasduttore del ST50 ha diametro maggiore del ST 60)
- dover smontare il dissalatore che è giusto sopra i trasduttori e di conseguenza
- spendere un mucchio di soldi!
E' una sciocchezza?? che mi dite??
Trasduttore da cambiare o posso fare qualche altro tentativo?? qualcuno ne sa qualcosa??
BV
Fra
MODIFICATO
A questo punto mi viene in mente una soluzione: comprare un trasduttore da interno e lasciare quello vecchio come tappo...
Questo mi eviterebbe di:
- alare la barca,
- dover restringere il foro (se non erro infatti il trasduttore del ST50 ha diametro maggiore del ST 60)
- dover smontare il dissalatore che è giusto sopra i trasduttori e di conseguenza
- spendere un mucchio di soldi!
E' una sciocchezza?? che mi dite??