16-07-2007, 17:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010, 17:32 da Edolo.)
Venerdì finalmente, dopo una serie di false segnalazioni mi è arrivato il motorino avviamento per il mio Perkin 4.107 (vedi altro 3d)stranamente era lui, è stato montato ed acceso.
Stranamente funzionava anche!
Sabato un bagno nelle immediate vicinanze del porto per provare il tutto... Ok
Ieri bagno a Procida, partiamo navighiamo per una oretta, facciamo il bagno e dopo 1 ora un ora e mezza decidiamo di spostarci... giro la chiave e niente!
Il motorino non gira!
Fortunatamente facendo un ponte dal filo di alimentazione più doppio a quello più fino sul motorino la barca è ripartita.
Evidentemente è un problema dell'impianto dei fili che vanno al motrino... e i due scienziati che sono intervenuti mi hanno fatto cambiare il motorino.
L'opinione è che nel camminare qualche cavo elettrico si surriscalda, avete suggerimenti?
(Spostata da Edolo per riorganizzazione forum)
Stranamente funzionava anche!
Sabato un bagno nelle immediate vicinanze del porto per provare il tutto... Ok
Ieri bagno a Procida, partiamo navighiamo per una oretta, facciamo il bagno e dopo 1 ora un ora e mezza decidiamo di spostarci... giro la chiave e niente!
Il motorino non gira!
Fortunatamente facendo un ponte dal filo di alimentazione più doppio a quello più fino sul motorino la barca è ripartita.
Evidentemente è un problema dell'impianto dei fili che vanno al motrino... e i due scienziati che sono intervenuti mi hanno fatto cambiare il motorino.
L'opinione è che nel camminare qualche cavo elettrico si surriscalda, avete suggerimenti?
(Spostata da Edolo per riorganizzazione forum)