pulizia circuito acqua dolce volvo MD2040D
#1
ciao a tutti, secondo voi se faccio circolare Viakal per una mezz'ora nel circuito acqua dolce del motore inserendolo e poi estraendolo dai 2 tubi che vanno al . male? esistono metodi più furbi per pulire bene il circuito chiuso dell'acqua dolce motore?
grazie in anticipo
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Motore Volvo MD2030 D improvvisamente non esce acqua panico ing61193 21 1.587 16-06-2026, 12:53
Ultimo messaggio: accatagliato
  volvo md 2030 - perdita acqua dal retro girante Tamata 124 42.338 21-04-2026, 18:20
Ultimo messaggio: st00042
  Disincrostare circuito raffreddamento motore ! alessandro alberto 49 24.311 13-02-2026, 19:46
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  Allarme temperatura acqua Volvo D1-20 Rino 96 36.017 18-08-2025, 13:22
Ultimo messaggio: raffasqualo
  Pulizia sistema di raffreddamento md11c Tib1992 35 6.543 14-04-2025, 23:06
Ultimo messaggio: maurotss
  Vetus non pompa acqua nell circuito di raffreddamento mousse novecentosette 13 3.773 04-11-2024, 08:56
Ultimo messaggio: Wally
  Tubi circuito gasolio robbi2020 9 2.094 15-06-2024, 10:23
Ultimo messaggio: ibanez
  Yanmar 3GM30F con dispersione [e circuito strano] windex 10 3.087 31-05-2024, 18:00
Ultimo messaggio: windex
  Circuito gasolio del generatore studiodip 6 5.053 31-05-2024, 14:15
Ultimo messaggio: miseno
  coperchio girante pompa acqua Volvo MD2030 Mario Murace 31 12.981 18-04-2024, 10:03
Ultimo messaggio: rob
  Pulizia scambiatore [report fotografico] dru 159 70.522 21-01-2024, 16:26
Ultimo messaggio: Pier Mar
  pulizia riser BornFree 15 4.412 06-01-2024, 19:26
Ultimo messaggio: windex
  Pulizia scambiatore calore volvo d2 75 Itablu 1 1.581 29-12-2023, 11:26
Ultimo messaggio: Najapico
  Pompa acqua dolce VP 2003 ibanez 14 3.378 04-09-2023, 12:04
Ultimo messaggio: Wally
  Pulizia Serbatoio Gasolio in Acciaio Raffy 5 1.995 17-08-2023, 21:34
Ultimo messaggio: Raffy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: