02-03-2012, 01:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2013, 05:15 da irruenza.)
Dopo un anno nelle acque 'difficili' Emiliano Romagnole,ecco come si presenta la mia elica (e carena)
Premetto che ero sceso un paio di volte ed ho tolto 5-6 denti di cane in Croazia ad Agosto.
Come ho scritto gli anni scorsi uso l'AV Marlin(grigio Svezia),tre mani osservando scrupolosamente le istruzioni.(stavolta mi sono ricordato di fare le foto
)
Nella carena ho due mani di Uni-pro(International)usata per la prima volta e devo dire che sono rimasto soddisfatto del risultato.(avevo sempre usato la Raffaello-Veneziani,sempre con buoni risultati)
La carena la faccio da me e cerco di curarla al massimo,anche questo ha la sua importanza
[hide][Immagine: .][/hide]
Premetto che ero sceso un paio di volte ed ho tolto 5-6 denti di cane in Croazia ad Agosto.
Come ho scritto gli anni scorsi uso l'AV Marlin(grigio Svezia),tre mani osservando scrupolosamente le istruzioni.(stavolta mi sono ricordato di fare le foto
)Nella carena ho due mani di Uni-pro(International)usata per la prima volta e devo dire che sono rimasto soddisfatto del risultato.(avevo sempre usato la Raffaello-Veneziani,sempre con buoni risultati)
La carena la faccio da me e cerco di curarla al massimo,anche questo ha la sua importanza