Ciao ADV,
forse qualcuno si ricorda da un 3D passato (
http://forum.amicidellavela.it/showthrea...ichpage=2) che ho acquistato e cambiato coperchio pompa acqua di mare (girante) con quello originale. Si è alla fine anche disquisito su 'se verniciarlo o meno' visto che il coperchio era arrivato bello
nudo del suo colore originale...ieri apro per solito controllino del tutto e vedo il coperchio visibilmente aggredito.
Ecco foto prima e dopo (sorry per il 'dopo', fatte con cellulare e comunque dopo averlo già pulito un poco con carta umida):
PRIMA
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
DOPO
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Penso che semplicemente smontandolo (anche per verificare se si è rovinato anche sulla faccia lato girante, ma non credo), passando con carta molto fine per pulire lo strato superficiale e verniciandolo con vernice apposita per motori dovrei risolvere, spero...
Secondo voi sufficiente questo rapido intervento o devo fare di più?
Devo dare un fondo alla vernice (che di solito è in bomboletta spray)?
Grazie.