Nel sostituire l'olio sul mio TMC40 ho voluto verificare cio che avevo riscontrato e mai approfondito.
Da manuale, sul mio invertitore vanno 200 cc di olio ATF solo che anche dopo averlo fatto girare sull'astina il livello non supera la metà tra Min e Max,per farlo arrivare al max bisogna aggiungere altri circa 50 cc, solo che in tal caso il livello sale a 250 cc.
Ho pensato che questa differenza sia dovuta all'inclinazione del motore e che quindi bisogna rispettare la quantità senza eccedere con il livello misurato sull'astina....Qualcuno a mai riscontrato ciò? e come vi comportate?
Sò benissimo che un invertitore non è come un altro,e che per alcuni bisogna anche superare di poco il livello max per farlo funzionare senza problemi e che per altri non bisogna superare la quantità segnata pena perdita dalle tenute.....nel caso specifico di un TMC 40 qualcuno a mai verificato? a meno che la mia astina non sia un po piu corta
.
Grazie