12-11-2013, 03:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2013, 04:02 da Roberto0206.)
Salve !
Ho un YANMAR 2GM20F del 2003 con 1300 h moto (non ha l'avviamento manuale, almeno da come descritto nel manuale !)
Qualche volta noto dei leggeri 'trafilamenti di olio' evidenziati dalla freccia in corrispondenza del coperchietto.
[hide][Immagine: . EV 1.jpg][/hide]
C'è una guarnizione di tenuta dietro il coperchietto ?
Cosa c'è dietro il coperchietto ? Non mi stupirebbe scoprire l'innesto della messa in moto manuale ..... come per gli stessi motori che, come recita la documentazione, sono predisposti !
La foto cmq non è del mio vano motore, non accessibile come questo, altrimenti avrei già svitato le due viti a croce e sbirciato dentro !!
In foto sotto stesso motore, senza scambiatore, ma predisposto per avviamento manuale
[hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/ava... start.jpg][/hide]
Grazie in anticipo per le imbeccate tecniche che mi darete !
Saluti
Roberto
Ho un YANMAR 2GM20F del 2003 con 1300 h moto (non ha l'avviamento manuale, almeno da come descritto nel manuale !)
Qualche volta noto dei leggeri 'trafilamenti di olio' evidenziati dalla freccia in corrispondenza del coperchietto.
[hide][Immagine: . EV 1.jpg][/hide]
C'è una guarnizione di tenuta dietro il coperchietto ?
Cosa c'è dietro il coperchietto ? Non mi stupirebbe scoprire l'innesto della messa in moto manuale ..... come per gli stessi motori che, come recita la documentazione, sono predisposti !
La foto cmq non è del mio vano motore, non accessibile come questo, altrimenti avrei già svitato le due viti a croce e sbirciato dentro !!
In foto sotto stesso motore, senza scambiatore, ma predisposto per avviamento manuale
[hide][Immagine: http://www.amicidellavela.it/uploads/ava... start.jpg][/hide]
Grazie in anticipo per le imbeccate tecniche che mi darete !
Saluti
Roberto
