27-01-2014, 03:28
normalmente metto un pò di antibatterico (eco-bact) direttamente nel serbatoio, prima di fare rifornimento con le taniche.
Nelle ultime due occasioni ho messo la dose (120 cc circa) nella tanica da venti litri, e sono avanzati entrambe le volte un paio di litri.
Riprese le taniche dopo quindici giorni, benchè lasciate con due litri di gasolio pulito, le ho trovate con la polverina/fanghiglia rossastra che si vede nelle foto, che spero di riuscire ad allegare, il prodotto all'origine è oleoso trasparente.
Può essere l'effetto della eccessiva concentrazione di antibatterico nella tanica?
A qualcuno è capitato?
ho provato a chiedere chiarimenti alla ditta, se risponde vi riferirò
PS: come al solito ha ragione andros: benzina
[hide][Immagine: .][/hide]
Nelle ultime due occasioni ho messo la dose (120 cc circa) nella tanica da venti litri, e sono avanzati entrambe le volte un paio di litri.
Riprese le taniche dopo quindici giorni, benchè lasciate con due litri di gasolio pulito, le ho trovate con la polverina/fanghiglia rossastra che si vede nelle foto, che spero di riuscire ad allegare, il prodotto all'origine è oleoso trasparente.
Può essere l'effetto della eccessiva concentrazione di antibatterico nella tanica?
A qualcuno è capitato?
ho provato a chiedere chiarimenti alla ditta, se risponde vi riferirò
PS: come al solito ha ragione andros: benzina
[hide][Immagine: .][/hide]