14-05-2014, 09:53
Io mi sono trovato SUPER-bene con la ditta Marim di Molfetta che è già stata citata qui sul forum, loro producono cime per conto loro ma sono proprio "specializzati" in ricalzature.
Il proprietario è molto gentile e disponibile e credo che almeno una telefonata valga proprio la pena.
Contatto: Giovanni Armenio 368-982900, se vuoi la mail scrivimi in privato.
Consigliato.
Fammi sapere cosa te ne sembra.
Ovviamente la ditta è sconsigliata per gli appassionati di marchi noti visto che si tratta di cime non marchiate, altro dettaglio è che non sono un negozio on-line per cui se ti serve 1 metro di cima non te la mandano.
Saluti
Il proprietario è molto gentile e disponibile e credo che almeno una telefonata valga proprio la pena.
Contatto: Giovanni Armenio 368-982900, se vuoi la mail scrivimi in privato.
Consigliato.
Fammi sapere cosa te ne sembra.
Ovviamente la ditta è sconsigliata per gli appassionati di marchi noti visto che si tratta di cime non marchiate, altro dettaglio è che non sono un negozio on-line per cui se ti serve 1 metro di cima non te la mandano.
Saluti
(13-05-2014, 22:17)gommo Ha scritto: Sto cercando di capire se conviene ricalzarle oppure se la spesa non vale la resa e quindi se conviene sostituirle intere.
nel caso sapreste consigliarmi ove comprare le calze? Immagino non si trovino nei negozi di nautica "normali"