16-05-2014, 09:18
(15-05-2014, 17:23)Holiday11 Ha scritto:(14-05-2014, 23:33)gommo Ha scritto:(14-05-2014, 18:45)Holiday11 Ha scritto: scusa la franchezza.... ma hai un sogno di barchino da oltre 200k e ricopri le cimeSarebbe bello. 200k li ho visti solo nei miei sogni. Togli pure uno zero e sarai molto più vicino.
forza facciamo girare l'economia
Sto pensando di ricalzarle io stesso proprio perché se spettasse a me far girare l'economia, si aspetterebbe parecchio.
ops... ho visto maleil barchino da sogno è quello di FRA 21987, se ti servono degli sconti sulle cime bussa pura in MP...
Sul nostro V 45 abbiamo fatto ricalzare direttamente in fabbrica le drizze 2:1 della randa e dei code0 semplicemente perché prima erano un mix di kevlar e poliestere e come tutti sanno il kevlar sotto al sole fa una brutta fine a lungo andare. Quindi, nonostante abbia caratteristiche fenomenali, ho deciso di metterci su delle calze completamente in poliestere. Inoltre le anime in dyneema non erano ne logore ne stanche quindi penso che potranno andare avanti almeno altri tre anni. Non ci piace buttare via i soldi
HOMO SAPIENS NON URINAT IN VENTUM - https://www.youtube.com/channel/UCsfJiueMjERgCFnc6lSlZpA

il barchino da sogno è quello di FRA 21987, se ti servono degli sconti sulle cime bussa pura in MP...