25-05-2014, 08:30
assistiamo a dei fatti incontestabili:
- l'introduzione delle derive mobili ormai anche nei mezzi da charter
- la dominanza dei multiscafo nelle gare più prestigiose
- i cat ad uso sportivo -come detto - hanno migliorato veramente le prestazioni boliniere
I cat "ad uso sportivo" riescono a bolinare grazie a quali modifiche?
Tutto questo non ha portato\sta portandi nemmeno una novità di rilievo nelle opere vive dei cat di serie dedicati al diporto?
Quali sono le aziende più innovative che costruiscono cat ed in che modo sono differenziati i loro prodotti?
Mi piacerebbe sul serio leggere le risposte degli esperti a queste domande: i multiscafi, piaccia o no, copriranno una fetta di mercato di certo non trascurabile.
- l'introduzione delle derive mobili ormai anche nei mezzi da charter
- la dominanza dei multiscafo nelle gare più prestigiose
- i cat ad uso sportivo -come detto - hanno migliorato veramente le prestazioni boliniere
I cat "ad uso sportivo" riescono a bolinare grazie a quali modifiche?
Tutto questo non ha portato\sta portandi nemmeno una novità di rilievo nelle opere vive dei cat di serie dedicati al diporto?
Quali sono le aziende più innovative che costruiscono cat ed in che modo sono differenziati i loro prodotti?
Mi piacerebbe sul serio leggere le risposte degli esperti a queste domande: i multiscafi, piaccia o no, copriranno una fetta di mercato di certo non trascurabile.
