(02-06-2014 19:18)Capitan Papino Ha scritto: (02-06-2014 15:56)ITA-16495 Ha scritto: (02-06-2014 06:22)Capitan Papino Ha scritto: domanda stupida:
non si potrebbe appoggiarli sul bimini e fissarli con una struttura in tessuto?
dovrò realizzare lo stesso progetto il prossimo anno e avevo pensato a qualcosa di più soft e facilmente smontabile.
devo precisare che, però, utilizzerei i pannelli solo durante la crociera e li rimuoverei a fine vacanza o in caso di mal tempo.
Ho intenzione di usarlo proprio cosi. Infatti Il mio e' stato dotato di 4 cimette da 150 cm. E comunque lo posso mettere anche sullo spray hood se il bimini e' chiuso, oppure a pruavia dell'albero.
Ti faro sapere se e' performante
ciao antonio. un piacere leggerti. ci siamo visti ad ischia s angelo la scorsa estate. ricordi?
grazie per l' intervento
pensavo, se può esserti utile, al fine di non gravare sul tessuto, di fissarlo su stecche da vela poste trasversalmente agli archi e che poggino sugli stessi archi. poi con delle cinte fissarle al bimini.
aspetto tue notizie
Ciao, mi ricordo benissimo di te, eri li con l famiglia.
Grazie delle info, ma io il pannello lo terrò volante nel vero senso della parola, mettendolo di volta in volta dove prende piu' sole e dove da meno fastidio.
Chiaro che bimini a cappottina saranno i luoghi piu frequenti e probabili.
Spero di incrociati di nuovo la prossima estate