Lavoro finito. Sono soddisfatto del risultato. L'arco è già robusto così com'è; non so se sarà necessario mettere una ulteriore controventatura sul pulpito di poppa.
Rimane molto tubolare inutilizzato, esteticamente forse sarebbe meglio avere due pannelli (cosa magari alla quale penserò più in là).
Per ora non ho trovato degli stringibullone in plastica e mi sono arrangiato con delle farfalle in inox.
La clip della plastimo è eccezionale.
Il pannello come vedete è a portata braccia ma assolutamente fuori portata testa.
Spesso mi capita, per vedere avanti senza chiudere il paraspruzzi, di timonare in piedi sulla seduta di poppa; timono con un piede (che ci volete fare, in fondo sono un kiter...:19
. Anche in quella posizione rimangono una decina di centimetri tra la mia testa ed il pannello.
Nella precedente soluzione l'arco partiva dal pulpito (e non dall'arco centrale del tendalino come adesso) ed il pannello arrivava esattamente ad altezza tendalino. No problem se timonavo in modo canonico, ma se mi fossi messo in piedi sulla seduta avrei rischiato qualche spigolo in un occhio ....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .