05-06-2014, 14:36
(05-06-2014, 14:19)kermit Ha scritto:(05-06-2014, 11:44)mckewoy Ha scritto:Carlo dai non drammatizziamo sulla povertà, io non ne facevo un problema sulla vela usata, da sempre nella vela al mercato dell'usato ci si attinge moltissimo, in America ci sono dei surplus dove trovi tutti i tipi di vele anche da regata e si fanno dei buoni affari, la mia osservazione era relativa alla scelta della vela che deve più o meno combaciare con le misure necessarie, modificare pesantemente una vela che non si abbina potrebbe costare ed ottenere un lavoro deludente(04-06-2014, 21:28)kermit Ha scritto: Onestamente che risposte ti . conto prendere una vela e rifilarla di qualche cm un conto tagliarla di 2 mt insomma prima acquistare una vela usata un minimo di compatibilità ci dovrebbe essere
dramma della povertà. tutti i particolari a seguire.
ciao, Carlo
bella Marcè, tutto giusto.
infatti ho verificato le misure di ralinga e base, ho "toccato con mano" e "sentito con orecchia".
la balumina mi è sfuggita dal controllo. avrebbe dovuto essere quasi un metro in più.
invece è un metro in meno e la bugna alta mi porta il punto di scotta fuori binario.
prossima mattina di calma di vento fisso la scotta a fine binario e porto avanti la base fino a trovare il punto di mura corretto. poi ......zac-zac.
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento