12-06-2014, 15:41
(12-06-2014, 15:18)uk1 Ha scritto:(12-06-2014, 15:09)kermit Ha scritto: Secondo me tu non hai capito che barca e vorresti applicare un concetto che in molte barche si può fare ma non su tutte. Sul first 45 timone e randa insieme non la puoi fare in strambata con 25 nodi però se ci vuoi provare vieni mi firmi un assegno in bianco per i danni che fai e ti ci faccio provare.....gentile Sig. Kermit però se ci riesco voglio essere pagato in vele
Certo che se hai una barca con una randa che è un francobollo ti acchiappi la scotti a i mano e fai tutto, però non le spariamo . nodi sono sempre 25 nodi: scelgo io la veleria. Anzi se con pilota automatico, mi voglio rovinare, ti strambo a 25 nodi il first 45 in solitario. Così mi compri due vele.
E chi ha mai parlato di pagarti!!! Comunque ognuno usa la propria barca come vuole, noi ci troviamo bene così ed almeno un winch elettrico su una barca di oltre 40 piedi secondo me è utilissimo, le strambate con 25 nodi di vento con l'autopilota sulla mia barca non sarà mai autorizzato nessuno a farle

: scelgo io la veleria. Anzi se con pilota automatico, mi voglio rovinare, ti strambo a 25 nodi il first 45 in solitario. Così mi compri due vele.