15-06-2014, 11:36
Mi piace molto il modo di stare sul forum di uk1. Costruttivo, anche simpatico... poi si capisce che ha le idee chiare, tanta esperienza di barche diverse (chiaro che quello che fa un professionista che e' uscito per far numeri con l' elicottero al seguito su un figaro vada benissimo in qualsiasi situazione) ma soprattutto che ha il raro dono di un' eccellente esposizione che rende gli interventi imperdibili.
Gundam per conto mio ha capito . Sono tanti, in barca, gli 'aggeggi per velisti della domenica' che pero' chissa' come mai una volta provati cambiano di categoria. Una volta (e mica tanto tempo fa) ci si metteva dentro il rollafiocco, perfino gli ARGANELLI (che ora han un altro nome)... e si riteneva che per un 12 metri 4 persone a bordo fossero il minimo.
Gundam per conto mio ha capito . Sono tanti, in barca, gli 'aggeggi per velisti della domenica' che pero' chissa' come mai una volta provati cambiano di categoria. Una volta (e mica tanto tempo fa) ci si metteva dentro il rollafiocco, perfino gli ARGANELLI (che ora han un altro nome)... e si riteneva che per un 12 metri 4 persone a bordo fossero il minimo.