16-06-2014, 17:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2014, 17:16 da uk1.)
(16-06-2014, 17:05)kermit Ha scritto: scusa uk1 solo per capire, siamo andati avanti 2 pagine ma è evidente che non riusciamo ad evidenziare la differenza nello strambare con vento forte con una barca a grande dislocamento ed equipaggio ridotto rispetto alla modalità di regata di un racer puro leggero anzi leggerissimo, ma che barca hai e se regati su che barca regati?
il bello Kermit che vi accanite su questo forum mentre io me la rido
.... ma ti voglio bene
, come voglio bene a tutti quelli che incontro per mare .... tranne pochi che veramente mi stanno sulle balle (quelli li devo far piangere per mare .... agonisticamente si intende) .... regato sia su barche leggere che su barche medio/leggere che su barche pesantine .... la tua non è tutto questo grande dislocamento e mi piace pure, come mi piace quella di Gundam
.... se mi chiamano come randista non recupero un cavolo di niente con winch in strambata ..... se chiamo un randista sulla mia e vedo che si ammazza a recuperare km di scotta: sbarca