04-07-2014, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2014, 11:38 da Avel.)
Ho avuto diversi harken
Io procedo sempre cosi
Bancone da lavoro o se in barca telo molto ampio e nastrato per non sporcare la coperta
Pennello
belin
Petrolio
Grasso per winch harken
Alcuni stracci puliti
Un paio di bacinelle
Togli la vite centrale e fai uscire la campana
Troverai imcuscinetti e alcuni spessori
Il resto dell ingranaggio è solido alla barca. Se vuoi puoi smomtarlo ma è lavoro piu lungo anche se l ho fatto e non è drammatico
Metti tutti i pezzi a nel pozzetto in sequenza
Lavi tutto, strofini con petrolio e asciughi tutto. Devi togliere tutto il grasso vecchio e la porcheria.
Quando è come nuovo rimonti ingrassando ogni parte senza abbondare troppo con il grasso. Il giusto.
Per i dentini se hai il suo olio meglio, ma io per anni sono andato di grasso per winch e non ho mai avuto problemi
Chiudi tutto, serri la vite centrale e vai alla grande
Io procedo sempre cosi
Bancone da lavoro o se in barca telo molto ampio e nastrato per non sporcare la coperta
Pennello
belin
Petrolio
Grasso per winch harken
Alcuni stracci puliti
Un paio di bacinelle
Togli la vite centrale e fai uscire la campana
Troverai imcuscinetti e alcuni spessori
Il resto dell ingranaggio è solido alla barca. Se vuoi puoi smomtarlo ma è lavoro piu lungo anche se l ho fatto e non è drammatico
Metti tutti i pezzi a nel pozzetto in sequenza
Lavi tutto, strofini con petrolio e asciughi tutto. Devi togliere tutto il grasso vecchio e la porcheria.
Quando è come nuovo rimonti ingrassando ogni parte senza abbondare troppo con il grasso. Il giusto.
Per i dentini se hai il suo olio meglio, ma io per anni sono andato di grasso per winch e non ho mai avuto problemi
Chiudi tutto, serri la vite centrale e vai alla grande
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