11-07-2014, 09:01
(11-07-2014, 08:37)Ulisse 47 Ha scritto:Okkio a farlo salire, Marcello te la fà diventà un'Alpetta abarth ...(10-07-2014, 20:18)kermit Ha scritto:Grazie per l'attestato di .:(10-07-2014, 08:36)Ulisse 47 Ha scritto:Sergio non mi riferivo solo ad un fatto di dilatazione termica, credo che d'estate con le temperature alte il fenomeno vegetativo cresce esponenzialmente e le valvole grandi che hanno una notevole superficie della sfera esposta diventino più attritose.(09-07-2014, 21:41)kermit Ha scritto:Marcello, quando la granita di limone finisce nel wc, è già passata lì dove si .:(08-07-2014, 16:38)Ulisse 47 Ha scritto: Le due valvole del mio wc, carico e scarico, sono morbidissime d'inverno e si induriscono moltissimo d'estate. Possibile che la differenza di temperatura esterna o dell'acqua del mare sia sufficiente a creare questo problema?....Ingegnè fatti la domanda e datti una . si è . te perchè?
insieme a quella roba lì mettici una bella granita di limone e vedrai che Piccoletto morbide
Parlando seriamente, se questo fenomeno fosse banalmente legato a questioni di dilatazioni termiche, volevo sapere se anche gli altri avevano lo stesso problema. Vorrà dire, comunque, che mi iscriverò a una palestra, per avere più energie da dedicare alle valvole.....
Anche le piccole hanno questo problema ma ci sia accorge di meno in quanto la maniglia grossomodo è la stessa per vari tipi di valvole e leva esercitata su una valvola piccola è migliore di una grande.
Nel tuo caso non essendo un palestrato e[color=#FF4500][size=large][font=Tahoma] non avendo mai fatto un .] ehm ehm volevo dire avendo fatto sempre lavoretti leggeri nella . flessioni con l'indice ed il pollice con la penna bic, ti accorgi di più di questa cosa
Ciao ciao
Comunque mi sa che quelle prese a mare vadano controllate meglio o sostituite. Certo che qualche volta potresti anche affacciarti dalle mie parti e magari farti anche un giretto sulla mia barca, dove potrai dare libero sfogo alle tue critiche. Vedrai che non mancheranno le opportunità. .......

Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Henry Ford