(22-07-2014 16:11)S8S8 Ha scritto: (18-07-2014 19:19)kermit Ha scritto: Il raschietto non crea nessun problema e la lama piatta non fa righe toglie a malapena l'anti vegetativa
...la scelta di non usare uno sverniciatore ad acqua è dovuta solo ad evitare la eventuale residua contaminazione della superficie?
...il trattamento sull'elica hai preferito non farlo,sei soddisfatto della lucidatura e perciò non hai voluto sperimentare o l'epossidico dato sul bronzo non ti convince affatto.
Grazie
sull'elica preferisco la lucidatura, sul raschietto ritengo che se si è bravi è più veloce dello sverniciatore , l'operazione è sempre comunque combinata, prima raschietto poi rotorbitale i prodotti chimici aggressivi meglio lasciarli sullo scaffale del negozio