18-08-2014, 00:21
fai attenzione che lo strumento e la sonda devono essere compatibili come valori ohmici, devi guardare attentamente sui cataloghi vdo marine cercando sia lo strumento che la sonda tra di loro correttamente utilizzabili come range temperatura/resistenza.
Te lo dico con cognizione di causa, ho fatto anche io la stessa cosa da poco...
Sono in vacanza e non ho con me i codici giusti da poterti dare. se chiami la vdo italy dovrebbero pero' aiutarti.
Altro discorso e' se la sonda temperatura e' a contatto realmente con il flusso di acqua che devi controllare, ed altro discorso ancora e' se quando ti arriva la segnalazione dell'aumento della temperatura non e' gia' troppo tardi.: questo e' il reale problema di queste sonde di temperatura......
saluti
Te lo dico con cognizione di causa, ho fatto anche io la stessa cosa da poco...
Sono in vacanza e non ho con me i codici giusti da poterti dare. se chiami la vdo italy dovrebbero pero' aiutarti.
Altro discorso e' se la sonda temperatura e' a contatto realmente con il flusso di acqua che devi controllare, ed altro discorso ancora e' se quando ti arriva la segnalazione dell'aumento della temperatura non e' gia' troppo tardi.: questo e' il reale problema di queste sonde di temperatura......
saluti