05-10-2014, 10:09
Anch'io , premetto, non capisco di meccanica quindi ho cercato di spiegarmi in qualche modo.... In pratica succede così :
1 Tac marcia avanti ingranata
2 poi quando tiri indietro la manetta per mettere in folle non senti un tac diretto che ti porta indietro nella posizione di folle, ma fatico a trovarla ed il tac che si sente è' meno deciso.
3 Stessa cosa quando fai la retro, tac si innesta poi si ripete il punto sopra
Puoi capire che quando devi passare veloce da retro ad avanti e viceversa il rischio di grattata e' concreto
1 Tac marcia avanti ingranata
2 poi quando tiri indietro la manetta per mettere in folle non senti un tac diretto che ti porta indietro nella posizione di folle, ma fatico a trovarla ed il tac che si sente è' meno deciso.
3 Stessa cosa quando fai la retro, tac si innesta poi si ripete il punto sopra
Puoi capire che quando devi passare veloce da retro ad avanti e viceversa il rischio di grattata e' concreto
