sonmì
Vecio AdV
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RE: scotte: separate o impiombate assieme?
allora, riepilogo:
- no grilli no j-lock, l'ho sempre pensato, sono pericolosissimi corpi contundenti anche se non ti arrivano in faccia ... basta che ti colpiscano una nocca mentre cerchi di afferrarli!
quindi:
- o si resta sulle gasse
- o si piombano le scotte ma non si mette un grillo tessile soltanto, sennò tanto valeva la scotta unica o le scotte impiombate assieme (che almeno esteticamente sono un lavoro pulito). Per poter staccare la scotta sopravento mentre la sottovento è in forza bisogna che ci siano due grilli tessili, giusto?
Mi rimane un mistero però il motivo di emergenza per cui dovrei andare a staccare la scotta sopravento ... se è una vera emergenza col ventone, col cacchio che vado a sporgermi per trafficare con un nodo, o con un grillo tessile o tantomeno con un pezzo di metallo che sbatte !! In una emergenza io, che non sono più agile come una scimmia, taglio la scotta dove si è incattivita ... e dove si può incattivire ?? Sul winch ... nella mia ignoranza non trovo altro.
Allora ... che ci sia una gassa, un grillo tessile o un pezzo di inox non cambia niente ...
Evidentemente non ho capito una mazza ...
Sentite, ma quante volte vi è capitato di dover staccare sta cavolo di scotta sopravento?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2014 23:15 da sonmì.)
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14-10-2014 23:10 |
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