16-10-2014, 20:44
Ho sofferto anch'io dello stesso problema, per un breve periodo.
Dal fabbro mi sono fatto fare una croce di metallo con manico lungo per aprire i tappi rossi dei serbatoi. (Ora é una passeggiata aprire per pulire ed ispezionare dentro)
....é come dice kermit, il calcare che si deposita sulle viti, isola la conduzione elettrica dei fili elettrici.
Pulire bene tutti i filetti delle viti prestando attenzione.
Poi consiglio di stringere le viti da fuori e con l'occasione verificare lo stato della guarnizione di gomma (perdite di acqua)
Poi ti consiglio di pulire tutti i contatti della piccola centralina che si trova nelle vicinanze con i faston dei fili.
Spruzzatina di spray per contatti.
Poi vá che é una meraviglia....
Dal fabbro mi sono fatto fare una croce di metallo con manico lungo per aprire i tappi rossi dei serbatoi. (Ora é una passeggiata aprire per pulire ed ispezionare dentro)
....é come dice kermit, il calcare che si deposita sulle viti, isola la conduzione elettrica dei fili elettrici.
Pulire bene tutti i filetti delle viti prestando attenzione.
Poi consiglio di stringere le viti da fuori e con l'occasione verificare lo stato della guarnizione di gomma (perdite di acqua)
Poi ti consiglio di pulire tutti i contatti della piccola centralina che si trova nelle vicinanze con i faston dei fili.
Spruzzatina di spray per contatti.
Poi vá che é una meraviglia....
Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto "NO"!! Grazie a loro, c'è l'ho fatta da solo.:smiley53:
