26-10-2014, 19:52
Ho appena rialberato dopo un inverno in cui ho revisionato un bel po di cose
Qualche consiglio con modesta esperienza
Gia che è a terrza sostituite tutti i cavi elettrici e usate del materiale adatto. Io quel lavoro l ho fatto fare ad un elettricista. L unico lavoro che non ho fatto da me
Smontate tutte le pulegge e revisionatele. Se sono consumate sostituitele
Le drizze fatele passare da dentro come da suggerimento di fabrizena
Luci in testa, fanno anche delle luci su due livelli. Tripla di via e sopra luce di fonda. A led grande risparmio. Su internet si trovavdi tutto
Una controllata al sartiame non guasta già che siete a terra. Io l ho fatto fare nuovo da un riggher e poi me lo sono messo su da solo. È molto semplice
Controllate tutta la rivetteria. Se vedete ossido, una trapanata e saltano via e poi rivetti nuovi con duralac
Date una bella ripulita all albero con decappante per alluminio molto diluito, poi una abbondante sciacquata.
Pulegge in testa. Se sono bloccate e irrecuperabili sostituitele
Tutto il fattibile fatelo. Quando è su, tutto diventa più complesso.
Qualche consiglio con modesta esperienza
Gia che è a terrza sostituite tutti i cavi elettrici e usate del materiale adatto. Io quel lavoro l ho fatto fare ad un elettricista. L unico lavoro che non ho fatto da me
Smontate tutte le pulegge e revisionatele. Se sono consumate sostituitele
Le drizze fatele passare da dentro come da suggerimento di fabrizena
Luci in testa, fanno anche delle luci su due livelli. Tripla di via e sopra luce di fonda. A led grande risparmio. Su internet si trovavdi tutto
Una controllata al sartiame non guasta già che siete a terra. Io l ho fatto fare nuovo da un riggher e poi me lo sono messo su da solo. È molto semplice
Controllate tutta la rivetteria. Se vedete ossido, una trapanata e saltano via e poi rivetti nuovi con duralac
Date una bella ripulita all albero con decappante per alluminio molto diluito, poi una abbondante sciacquata.
Pulegge in testa. Se sono bloccate e irrecuperabili sostituitele
Tutto il fattibile fatelo. Quando è su, tutto diventa più complesso.
[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]