Lavori in corso. Aiutateci!!!
#73
in questo caos di suggerimenti dico la mia, tanto per creare un pò di entropia...
- prima stuccate tutte le imperfezioni con stucco epox, 1 o più volte
- rasate e scartavetrate dopo ogni passata di stucco fino a ottenere una superficie liscia e regolare
- 2 mani acquastop
- fondo per antivegetativa
- antivegetativa 2 mani

il fondo permetterà negli anni futuri di avere uno strato/colore di allerta quando scartavetrate l'antivegetativa vecchia. Quando incontrate il colore del fondo, vi fermate e non andate ad intaccare l'acquastop.
Ovvio che ognuna delle suddette operazioni va fatta rispettando tempi, temperatura, modalità, ecc.
Comunque qualsiasi cosa facciate, la prossima estate la barca non affonda di sicuro Thumbsupsmileyanim
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Danilo85 - 25-10-2014, 19:15
RE: LAVORI IN CORSO, AIUTATECI!! - da BeppeZ - 25-10-2014, 22:53
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 26-10-2014, 09:19
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mk - 26-10-2014, 08:08
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Avel - 26-10-2014, 19:52
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da freya - 31-10-2014, 15:52
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da iraeit - 01-11-2014, 00:44
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 01-11-2014, 10:39
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 02-11-2014, 11:46
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Butler - 02-11-2014, 10:13
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da oudeis - 02-11-2014, 19:08
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 09-11-2014, 10:31
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 20:56
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 09-11-2014, 21:09
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 21:13
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 09-11-2014, 21:22
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 21:11
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 23:05
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 23:44
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 10-11-2014, 00:20
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 10-11-2014, 20:57
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 10-11-2014, 23:26
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 11-11-2014, 09:21
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 10-11-2014, 23:23
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 10-11-2014, 23:29
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 11-11-2014, 00:02
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 10-11-2014, 23:57
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 11-11-2014, 00:45
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 11-11-2014, 03:51
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 11-11-2014, 12:52
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 11-11-2014, 23:47
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 14-11-2014, 10:00
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 14-11-2014, 11:25
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 17-11-2014, 21:45
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 17-11-2014, 23:42
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 19-11-2014, 21:53
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 19-11-2014, 21:59
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 23-11-2014, 02:22
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 23-11-2014, 11:42
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 23-11-2014, 17:33
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 23-11-2014, 18:59
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 25-11-2014, 06:05
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 25-11-2014, 09:33
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 27-11-2014, 21:51
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 07-12-2014, 17:45
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 20-12-2014, 21:27
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 21-12-2014, 11:08
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da max440 - 19-03-2015, 15:35
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 22-03-2015, 17:27
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 23-03-2015, 14:57
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 23-03-2015, 22:49
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da albert - 12-07-2015, 17:02
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da albert - 12-07-2015, 18:39

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lavori di taglio sul quadro elettrico kitegorico 9 805 24-10-2025, 17:27
Ultimo messaggio: il vecchio e il mare
  Carena e lavori vari di pittura fontma 8 1.776 09-08-2025, 14:31
Ultimo messaggio: windex
  Lavori in bagno Jonah11 7 1.788 08-06-2025, 09:39
Ultimo messaggio: traballi carlo
  Lavori sull'albero mousse 907 Wally 7 1.645 03-11-2024, 08:55
Ultimo messaggio: Wally
  lavori su asse timone vonkapp 7 1.859 15-06-2024, 23:36
Ultimo messaggio: vonkapp
  Riassunto lavori eseguito sul mio Arpege del 1970 Roberto Adrianopoli 6 2.465 12-04-2024, 08:51
Ultimo messaggio: giuseppegargano
  Lavori eseguiti sul nostro Arpege N° 460 Roberto Adrianopoli 7 5.081 13-02-2024, 22:37
Ultimo messaggio: PlayaSardinia
  [Disc. divisa] CLASSIS - IT - Lady Laura 35 - lavori di ripristino trinityfm 0 899 06-11-2023, 17:18
Ultimo messaggio: trinityfm
  Barcellona (IT) quale cantiere per i lavori in proprio? ginettosub 0 1.128 07-01-2023, 21:51
Ultimo messaggio: ginettosub
  Lavori in grande sul Meteor Fabrizio87 32 17.331 24-11-2022, 17:49
Ultimo messaggio: Giovannli
  Cantieri per lavori Napoli e dintorni Raffy 12 3.539 24-10-2022, 22:10
Ultimo messaggio: ibanez
  Lavori su Sun Odyssey 34.2 davidef 83 34.923 20-10-2022, 20:06
Ultimo messaggio: celeghinm
  lavori in testa d'albero capatosta 23 5.963 05-10-2022, 11:41
Ultimo messaggio: ws770
  Cerco Cantiere per lavori in autonomia in Toscana asimov 12 4.194 30-07-2022, 15:45
Ultimo messaggio: Fabino
  Lavori alla carena e teak a Lavagna enri996 3 2.698 07-03-2021, 11:28
Ultimo messaggio: infinity

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: