15-11-2014, 18:35
buona sera . ci siamo fatti un'oretta e mezza di . cui è uscito un nuovo . linea di galleggiamento più la carteggi più si .:!!!!
da quello che ho capito io qualche imbecille ha verniciato le murate della barca sopra all'antivegetativa(che era stata passata fin sopra la linea di galleggiamento!!!)
che facciamo . abiamo pensato cosi:
-lasciamo la linea blu più sottile possibile
-rimettiamo ben bene il nastro gommato a filo con l'estremità superiore
-diamo i vari passaggi di trattamento all'opera viva
FINE...
SULLE MURATE CI METTEREMO MANO L'ANNO . UNA LUCIDATA E VIA (altrimenti ci si fa notte per strada)....
cosa mi dite a riguardo di tutto cio?????
ps. ho allegato anche la foto dei bozzelli strani da smontare, se qualcuno sa qualcosa mi evita la mola
!!!!!(nn sono riuscito a fare altre foto xché stava facendo notte ed iniziava a . riprovo)
da quello che ho capito io qualche imbecille ha verniciato le murate della barca sopra all'antivegetativa(che era stata passata fin sopra la linea di galleggiamento!!!)
che facciamo . abiamo pensato cosi:
-lasciamo la linea blu più sottile possibile
-rimettiamo ben bene il nastro gommato a filo con l'estremità superiore
-diamo i vari passaggi di trattamento all'opera viva
FINE...
SULLE MURATE CI METTEREMO MANO L'ANNO . UNA LUCIDATA E VIA (altrimenti ci si fa notte per strada)....
cosa mi dite a riguardo di tutto cio?????
ps. ho allegato anche la foto dei bozzelli strani da smontare, se qualcuno sa qualcosa mi evita la mola
!!!!!(nn sono riuscito a fare altre foto xché stava facendo notte ed iniziava a . riprovo)