Lavori in corso. Aiutateci!!!
(25-11-2014, 09:33)andros Ha scritto: perchè complicarsi la vita a sto modo?e quanta acqua entrerà?
.................

Per esperienza diretta l'acqua che passa non è pochissima però credo sia veramente difficile contenerla.... io sullo stag 32 in corrispondenza di ogni asola attraverso cui passava una drizza feci una schiumata di poliuretano ma ottenni scarsi risultati... più che altro le drizze e i cavi facevano meno rumore 3939

buon lavoro
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Danilo85 - 25-10-2014, 19:15
RE: LAVORI IN CORSO, AIUTATECI!! - da BeppeZ - 25-10-2014, 22:53
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 26-10-2014, 09:19
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mk - 26-10-2014, 08:08
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Avel - 26-10-2014, 19:52
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da freya - 31-10-2014, 15:52
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da iraeit - 01-11-2014, 00:44
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 01-11-2014, 10:39
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 02-11-2014, 11:46
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Butler - 02-11-2014, 10:13
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da oudeis - 02-11-2014, 19:08
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 09-11-2014, 10:31
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 20:56
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 09-11-2014, 21:09
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 21:13
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 09-11-2014, 21:22
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 21:11
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 23:05
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 09-11-2014, 23:44
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 10-11-2014, 00:20
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 10-11-2014, 20:57
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 10-11-2014, 23:26
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 11-11-2014, 09:21
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 10-11-2014, 23:23
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 10-11-2014, 23:29
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 11-11-2014, 00:02
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 10-11-2014, 23:57
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 11-11-2014, 00:45
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 11-11-2014, 03:51
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 11-11-2014, 12:52
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 11-11-2014, 23:47
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 14-11-2014, 10:00
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 14-11-2014, 11:25
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 17-11-2014, 21:45
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 17-11-2014, 23:42
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da ws770 - 19-11-2014, 21:53
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 19-11-2014, 21:59
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 23-11-2014, 02:22
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 23-11-2014, 11:42
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 23-11-2014, 17:33
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 23-11-2014, 18:59
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 25-11-2014, 06:05
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da andros - 25-11-2014, 09:33
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da capatosta - 25-11-2014, 09:48
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 27-11-2014, 21:51
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 07-12-2014, 17:45
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 20-12-2014, 21:27
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da mania2 - 21-12-2014, 11:08
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da max440 - 19-03-2015, 15:35
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 22-03-2015, 17:27
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da lfabio - 23-03-2015, 14:57
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da Elf - 23-03-2015, 22:49
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da albert - 12-07-2015, 17:02
RE: Lavori in corso. Aiutateci!!! - da albert - 12-07-2015, 18:39

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lavori di taglio sul quadro elettrico kitegorico 9 802 24-10-2025, 17:27
Ultimo messaggio: il vecchio e il mare
  Carena e lavori vari di pittura fontma 8 1.775 09-08-2025, 14:31
Ultimo messaggio: windex
  Lavori in bagno Jonah11 7 1.788 08-06-2025, 09:39
Ultimo messaggio: traballi carlo
  Lavori sull'albero mousse 907 Wally 7 1.642 03-11-2024, 08:55
Ultimo messaggio: Wally
  lavori su asse timone vonkapp 7 1.858 15-06-2024, 23:36
Ultimo messaggio: vonkapp
  Riassunto lavori eseguito sul mio Arpege del 1970 Roberto Adrianopoli 6 2.464 12-04-2024, 08:51
Ultimo messaggio: giuseppegargano
  Lavori eseguiti sul nostro Arpege N° 460 Roberto Adrianopoli 7 5.080 13-02-2024, 22:37
Ultimo messaggio: PlayaSardinia
  [Disc. divisa] CLASSIS - IT - Lady Laura 35 - lavori di ripristino trinityfm 0 899 06-11-2023, 17:18
Ultimo messaggio: trinityfm
  Barcellona (IT) quale cantiere per i lavori in proprio? ginettosub 0 1.125 07-01-2023, 21:51
Ultimo messaggio: ginettosub
  Lavori in grande sul Meteor Fabrizio87 32 17.319 24-11-2022, 17:49
Ultimo messaggio: Giovannli
  Cantieri per lavori Napoli e dintorni Raffy 12 3.537 24-10-2022, 22:10
Ultimo messaggio: ibanez
  Lavori su Sun Odyssey 34.2 davidef 83 34.906 20-10-2022, 20:06
Ultimo messaggio: celeghinm
  lavori in testa d'albero capatosta 23 5.963 05-10-2022, 11:41
Ultimo messaggio: ws770
  Cerco Cantiere per lavori in autonomia in Toscana asimov 12 4.193 30-07-2022, 15:45
Ultimo messaggio: Fabino
  Lavori alla carena e teak a Lavagna enri996 3 2.698 07-03-2021, 11:28
Ultimo messaggio: infinity

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)