13-12-2014, 12:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2014, 12:57 da andros.)
che motore?
attimo di distrazione.. e chessaràmai!


ok per la cinghia di distribuzione.
per il vapore la butto lì:potrebbe essere la guarnizione della testata.
tutto sommato con un fai da te per smontaggio e montaggio i costi di riparzione sono abbastanza
contenuti.
50\70€ per la prova di tenuta
70\100€ spianatura
ma deve andare lui in giro.
guarnizione non saprei ma è roba commerciale.Alla ricambistica probabilmente dovrai specificare che il motore è un PERAMA che classifica i motori marini e farti dare i carichi dinamometrici dei bulloni della testata.
più qualche altro ammenicolo tipo guarnizione del coperchio.
attimo di distrazione.. e chessaràmai!



ok per la cinghia di distribuzione.
per il vapore la butto lì:potrebbe essere la guarnizione della testata.
tutto sommato con un fai da te per smontaggio e montaggio i costi di riparzione sono abbastanza
contenuti.
50\70€ per la prova di tenuta
70\100€ spianatura
ma deve andare lui in giro.
guarnizione non saprei ma è roba commerciale.Alla ricambistica probabilmente dovrai specificare che il motore è un PERAMA che classifica i motori marini e farti dare i carichi dinamometrici dei bulloni della testata.
più qualche altro ammenicolo tipo guarnizione del coperchio.
