08-01-2015, 09:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2015, 13:51 da iv3wjr.)
(08-01-2015, 02:29)mimita Ha scritto: Dici bene iv3wir ( ma a proposito un nick più ...semplice no ?b) il problema è proprio l'ossidazione e il leva- metti per cui una buona volta ti trovi con briciole in mano ! Il tuo ..tedesco costa poco ,ma mi pare che ci sia solo la presa mica la spina ? O no !
Itabio ,il mio sarà anche caro ,può non fare al caso specifico,ma come costruzione e concetto non è nemmeno paragonabile a roba che costa molto di più.
Sai cosa ho speso per maschio e femmina del'attuatore del pilotino Autohelm 4000 ?
Più di 80 euro per una spina e presa che fa letteralmente considerare !
Sto qui e' robba ...tennologica eh !
mimita: il connettore non è tedesco, è un Bulgin, inglese. In Italia non l'ho trovato in modica quantità: mouser.it ne vende minimo 4, digikey.it almeno 10 ed rs non ce l'ha proprio. Se fai un click in quella pagina su 'Buccaneer Series 900' trovi anche il maschio ed il tappo da mettere sulla presa quando non è in uso e le guarnizioni in gomma che si adattano ai diversi diametri di cavo. Se lo prendo vi terrò informati... nel frattempo cerco altre soluzioni

Roberto

) il problema è proprio l'ossidazione e il leva- metti per cui una buona volta ti trovi con briciole in mano ! Il tuo ..tedesco costa poco ,ma mi pare che ci sia solo la presa mica la spina ? O no !